Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, mi è stata regalata questa piantina di echino, molto piccina, in altezza non supera i 4-5 cm per il momento, e mi ha detto che nella sua vasca non cresce tantissimo, che echino può essere?
cacchio se fosse proprio quella sarei a posto, è quella che sto cercando di prendere... devo attendere un pò di mesi per veder se cresce...
bellissima la tua vasca, la bleheri che hai è quella nella parte sinistra? Posso sapere pf quanto è alta e in quanto tempo è cresciuta così tanto? Grazie...
Se il tuo fondo non è fertilizzato rimarrà così piccola...anzi...degenererà presto...
se non hai il fondo fertile impasticcagli le radici, con tabs tipo quelle della seachem, dennerle, bla bla bla
il fondo non è fertilizzato, ma uso le sfere della jbl... sinceramente devo dire che mi trovo molto bene, ho anche un'ozelot grande messa da un mesetto che, a parte la prima fase di ambientamento, ha iniziato a far spuntare le foglie dal centro in continuazione.
Può essere quindi che sia rimasta piccola in quanto non c'era il fondo fertilizzato prima, ma che sia una bleheri?
Quanto devo aspettare per avere la certezza di che tipo sia? Perchè ora non potrebbe essere anche un'acquartica o altre che rimangono basse?
nella mia ignoranza l'unica echino che rimane piccola è la tenellus ma cn quella di solito si fa prato
la bleheri come sembra essere nella foto certo non rimane cosi piccola(sempre che metti a sposto il subrasto con edelle pasticche..perche se rimane cosi non ti cresce...ma ti muore )
__________________ Savio F.
LE MIE CHERRY SI SONO RIPRODOTTE !!! Sono Tornato ad AP