Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao oggi ho visto nel catalogo del mio negoziante Sewellia lineolata.
Pesce fantastico,non c' è che dire, ma mi chiedevo se il prezzo di 25 euro per un esemplare di 4-5 cm è giusto o troppo caro.
Premetto che è la prima volta che li vedo in vendita.
Pesce fantastico,non c' è che dire, ma mi chiedevo se il prezzo di 25 euro per un esemplare di 4-5 cm è giusto o troppo caro.
Premetto che è la prima volta che li vedo in vendita.
è vero che è tanto però davide tu l'hai pagato 8 euro nel posto che ha i prezzi più bassi di tutta la lombardia è possibile che di solito sia venduto a un prezzo più alto... non 25 euromagari, ma nemmeno a un terzo...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
è vero che è tanto però davide tu l'hai pagato 8 euro nel posto che ha i prezzi più bassi di tutta la lombardia è possibile che di solito sia venduto a un prezzo più alto... non 25 euromagari, ma nemmeno a un terzo...
Se dico che è così c'è un motivo.
Io ho pagato quella cifra,anzi meno,perchè se ben ricordi erano 6 €,per dei pesci da 8 cm,maturi e adulti.
non giovanili da 4/5 cm.
Per quelli il prezzo giusto dovrebbe essere non più di 10 €
Danzinger, fai prima a fartene spedire due dalla lombardia.. se fai due conti invece che cinquanta ti verrebbero fuori 31 se costano otto.. senza considerare che sono belli cresciutelli rispetto a quelli del tuo negoziante..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
se li desideri cosi tanto è la soluzione più ovvia.. io aspetterei un paio di mesi cmq.. adesso potrebbe essere rischioso.. soprattutto perchè sei molto lontano..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare