![]() |
Sewellia lineolata 25 euro,prezzo giusto?
Ciao oggi ho visto nel catalogo del mio negoziante Sewellia lineolata.
Pesce fantastico,non c' è che dire, ma mi chiedevo se il prezzo di 25 euro per un esemplare di 4-5 cm è giusto o troppo caro. Premetto che è la prima volta che li vedo in vendita. Che ne pensate? :-) |
Quote:
|
Caspita,il triplo.
Grazie,allora rinuncio. ;-) |
è vero che è tanto però davide tu l'hai pagato 8 euro nel posto che ha i prezzi più bassi di tutta la lombardia :-)) è possibile che di solito sia venduto a un prezzo più alto... non 25 euromagari, ma nemmeno a un terzo...
|
Qui in Campania potrei pensare che non sia mai arrivato.Cmq 25 euro mi sembra di capire siano cmq troppi.
|
Quote:
Io ho pagato quella cifra,anzi meno,perchè se ben ricordi erano 6 €,per dei pesci da 8 cm,maturi e adulti. non giovanili da 4/5 cm. Per quelli il prezzo giusto dovrebbe essere non più di 10 € |
Danzinger, fai prima a fartene spedire due dalla lombardia.. se fai due conti invece che cinquanta ti verrebbero fuori 31 se costano otto.. senza considerare che sono belli cresciutelli rispetto a quelli del tuo negoziante..
|
lusontr, ci hai preso in pieno :-))
Incredibile,però,no? |
se li desideri cosi tanto è la soluzione più ovvia.. io aspetterei un paio di mesi cmq.. adesso potrebbe essere rischioso.. soprattutto perchè sei molto lontano.. :-)) ;-)
|
il prezzo è troppo elevato, non vanno mai oltre le 10euro, almeno dalle mie parti, con 30 euro ci compri i panaque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |