Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come faccio per nutrirlo??
Somministro artemia salina,tutti i giorni, ma non vuole proprio saperne di mangiare.
Ho paura che prima o poi mi muore se non mangia!!Qualcuno può aiutarmi? grazie
Non saprei se li mangiava.Cmq il negoziante aveva detto che farlo mangiare era difficile,solo non credevo fino a questo punto!!Cmq grazie ora proverò a cambiare mangime.
vabbè ma io che ne sapevo!
Il negoziante non me l'ha detto.Se non è in grado lui di consigliarmi!!Comprerò qualche talea di acropora per nutrirlo allora!!!
vabbè ma io che ne sapevo!
Il negoziante non me l'ha detto.Se non è in grado lui di consigliarmi!!Comprerò qualche talea di acropora per nutrirlo allora!!!
Sono proprio loro i primi a non saperlo; è sempre meglio chiedere qui sul forum prima di comprare e controllare che mangi.
Comprare talee di acropora x nutrirlo è una soluzione alquanto costosa e particolare........ Puoi provare a portarlo indietro....
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Skino__85__, era una battuta il fatto di comprare talee per nutrirlo, perchè a parte che ti costerebbe un botto mantenerlo e poi chi te le vende sapendo che poi le fai mangiare???portalo indietro è meglio.........e la prossima volta che vedi un pesce che non conosci chiedi sul forum poi vai e lo compri eventualmente..l'hai anche messo in 170l lordi neanche 120l quasi, figurati!!!riportalo riportalo..