![]() |
Chaetodon ornatissimus
Come faccio per nutrirlo??
Somministro artemia salina,tutti i giorni, ma non vuole proprio saperne di mangiare. Ho paura che prima o poi mi muore se non mangia!!Qualcuno può aiutarmi? grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine2_243.jpg |
L'artemia è molto povera come nutrimento, prova con krill e mysis. Ma dal negoziante mangiava?
|
krill e mysis e puoi tritargli dei moluschi a casa tipo pappone un po piu grosolano.... di solito l odore gli stimola la fame...
|
Non saprei se li mangiava.Cmq il negoziante aveva detto che farlo mangiare era difficile,solo non credevo fino a questo punto!!Cmq grazie ora proverò a cambiare mangime.
|
E' un corallivo obbligato.. non facoltativo.. vuole coralli vivi a polipo piccolo preferibilmente (Acropora ecc.ecc.) per sopravvivere.
|
bravo acquisto azzeccato.......... #07
compra qualche talea per nutrirlo.. |
vabbè ma io che ne sapevo!
Il negoziante non me l'ha detto.Se non è in grado lui di consigliarmi!!Comprerò qualche talea di acropora per nutrirlo allora!!! |
Quote:
Comprare talee di acropora x nutrirlo è una soluzione alquanto costosa e particolare........ #17 Puoi provare a portarlo indietro.... |
Skino__85__, era una battuta il fatto di comprare talee per nutrirlo, perchè a parte che ti costerebbe un botto mantenerlo e poi chi te le vende sapendo che poi le fai mangiare???portalo indietro è meglio.........e la prossima volta che vedi un pesce che non conosci chiedi sul forum poi vai e lo compri eventualmente..l'hai anche messo in 170l lordi neanche 120l quasi, figurati!!!riportalo riportalo..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |