|
Originariamente inviata da CIMADIRAPA
|
Ho la tua stessa vasca partita 2 mesi fà per cui le rocce (50KG) son ben pulite. Mi è difficile mostrarti la composizione perche nn sò ancora caricare le immagini. Posso dirti che non avendo la profondità sufficiente ho rinunciato alla tipologia del terrazzamento. La vasca è libera alla vista su entrambi i fronti ed il risultatico estetico penso non sia venuto male. Le rocce sono tutte interessate dal movimentoo e penso di essere riuscito ad evitare zone morte. Visto che due mesi fà ho aperto un topic abbastanza interessante, data la durata e gli interventi, quando raggiungerò la maturazione esporrò il risultato finale per valutare i pro ed i contro del tipo di vasca utilizzato, alla luce del dibattito del suddetto topic.
|
grazie per l'intervento,seti va puoi mandarmi qualche fotoa
dadofranc@jumpy.it sarei molto curioso
lamia essendo che si vede solo frontalmente ho , comemi si e suggerito,disporre le roccesulvetro posteriore lasciando piu spazio davanti mami sarebbe molto piaciuto fare delle montagnette centrali
adesso sto cercando il modo per dare lasensazione di profondita , perche essendosolo 40cm il vetro fa come dalente e sembraancorameno profondo , anche se dal lato si vede che c'e'molto spazio davanti.ho fatto un belpo di terrazze sia nellapartepialta(attaccata alvetroosteriore) sia in basso(versoilcentro centro) cosi quandopiazzero i coralli sono certoche sinotera moltodi piu la profondita.
appenariesco metto delle foto cosi mi date qualche consiglio