Ciao...due giorni ho istallato aquatronica al posto di limulus...
Parto subito non avendo conessione al pc perchè si sono sbagliati e al posto del nuovo adattatore pc/usb mi hanno mandato pc/seriale senza adattatore serile/usb. -04
Comunque granzie ad una amico che ha aquatronica e mi da una mano istallo tutto,aggiorno all'ultima versione e faccio i settaggi.
Pare che funzioni....
Faccio tutti i programmi temperatura ,livello e timer e tutto ok.Abbastanza semplici...
Per due gg gira tutto ok....tranne il livello che ogni tanto si incanta...ma non ho ancora istallato la sonda ph.
Oggi istallo la sonda ph e anche li nessun errore...
Vado a cambiare un timer ad una presa e mi accorgo che sui settaggi dove devo inserire l'orario trovo un orario con scritto 35:16....

mi incuriosisce e lo fisso con lo sguardo....passa da solo a 23...poi a 21....poi cambia di nuovo a 12.... -05
Vado ad intervenire con le freccie e appena lo faccio il modulo si blocca e scompare tutto!!! -04 Sono costretto a staccarlo e riattaccarlo!!! -04
Riprovo e fa lo stesso.Cambio presa.... uguale!! Provo a scollegare la sonda ph ma non risolvo nulla....
Ora non riesco piu ad impostare gli orari e non so se è dovuto alla sonda ph+adattatore oppure è successo prima e non me ne sono accorto.
Spero che mi mantenga almeno gli orari impostati se non sono messo male.....
Cosa devo fare?