Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
poco tempo fa mi è morto un discus e nn sò x', ora mi sa che anche l'altro stà morendo!!!!!!!!
è diventato scuro e nn lo vedo mai mangiare.
vi prego aiutatemi!!!!!!!!
cosa devo e posso fare?
prima era nell'acquario da 180 ora l'ho messo da quasi in una settimana in quello da 60 circa ed è con guppy e panda e insieme fino a ieri c'era un altro pesce che nn mi ricordo come si chiama che gli rompeva un po' comunque è solo, l'altro mi è morto e anche quello era diventato scuro
dovresti postare anche gli altri valori della vasca ph kh nitriti nitrati ecc... che anch' essi hanno un ruolo importante. e poi perchè lo hai spostato in un 60 litri?
no!!!!!!!!
i guppy li ho appena presi.
in quello da 180 avevo 1 discus e 3 scalari
2 botia 2 teste di cavallo e poi altri 3 pesci che nn mi ricordo come si chiamano