![]() |
help!!!!!!!!!!
:-( poco tempo fa mi è morto un discus e nn sò x', ora mi sa che anche l'altro stà morendo!!!!!!!!
è diventato scuro e nn lo vedo mai mangiare. vi prego aiutatemi!!!!!!!! cosa devo e posso fare? |
dacci qualche info in più, valori dell acqua, temperatura ecc
|
temperatura 27#30
gh 7,5 e il resto nn me lo ricordo ma cosa può essere? si nasconde continuamente , può essere infastidito da qualcosa? |
da quanti litri è la vasca e quanti discus hai?
altri inquilini? piu' notizie c dai,piu' risposte buone t possiamo dare.. |
prima era nell'acquario da 180 ora l'ho messo da quasi in una settimana in quello da 60 circa ed è con guppy e panda e insieme fino a ieri c'era un altro pesce che nn mi ricordo come si chiama che gli rompeva un po' comunque è solo, l'altro mi è morto e anche quello era diventato scuro
|
dovresti postare anche gli altri valori della vasca ph kh nitriti nitrati ecc... che anch' essi hanno un ruolo importante. e poi perchè lo hai spostato in un 60 litri?
|
...e x di più con dei guppy che richiedono valori del tutto diversi... #07
|
x' mi hanno detto che potevo metterli insieme. l'ho spostato x' dall'altra parte ho degli scalari
|
scusami..quindi tu prima nel 180lt(lordi?)avevi scalari,discus e guppy? #07
quanti discus e quanti scalari? :-( |
no!!!!!!!!
i guppy li ho appena presi. in quello da 180 avevo 1 discus e 3 scalari 2 botia 2 teste di cavallo e poi altri 3 pesci che nn mi ricordo come si chiamano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |