Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aiuto!!! tutte le piante muoiono xkè?
il negoziante mi ha detto perchè ho i valori troppo alti infatti ho fatto tre volte il cambio con acqua dinstillata;
i valori di prima: ph8,gh20,kh20
i valori attuali: ph7,gh15,kh12
ma anche se valori sono più bassi le piante continuano a muorire e lui (il negoziante) ha detto che il kh deve essere a 6 e verò?
sok, devi dire che piante sono, prima di tutto.
Io ho acqua dura e non è vero che il kh deve essere 6. Le piante sono come i pesci: alcune vogliono acqua tenera, altre dura
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
La maggior parte delle piante che hai hanno esigenze particolari sia di luce che di fertilizzazione. Molte vogliono luce intensa, altre fertilizzazione specifica, in più tutte le piante necessitano di co2...
Come fertilizzi? Che substrato hai?