ragazzi, oggi mi è arrivata una multa....
incazzatissimo vado a leggerla........ricollego il giorno e la situazione e mi incazzo ancora di più perchè me l'hanno fatta il gg dell'unica partita del Frosinone che sono andato a vedere!!...quel giorno la città paralizzata (lo stadio sta al centro della città), macchine ovunque, non si trovava parcheggio per un raggio di 1km... prcheggio la macchina in una stradina desolata, nella parte dove il amrciapiedi scende sulla strada assieme ad altre 1000 macchine...manco i posti blu erano vuoti.....per di più son entrato a partita iniziata per cercare il parcheggio!!!!.....
poi mi fermo a leggere questo....
|
Quote:
|
Decrizione dell'infrazione: il conducente del mezzo indicato lo lasciava in sosta sul pubblico marciapiede dico pubblico marciapiede. Conducente o proprietario assente non potuto contestare vedi art 384 regolamento di esecuzione. Non potuto rimuovere forzatamente con carro attrezzi per motivi di servizio.
Il trasgressore dichiara: incontro di calcio Forsinone / Chievo Verona
|
e dico....cazz...ma se dice che ero assente nel momento dell'infrazione....come faccio ad aver dichiarato quella cosa???e poi...che minchia c'entra??...potevo essere lì anche a trovare un amico, mio nonno, mio zio, ......
ch ne dite??...posso contestarla????