AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Multa maledetta...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112065)

R@sco 02-01-2008 18:31

Multa maledetta......

ragazzi, oggi mi è arrivata una multa....

incazzatissimo vado a leggerla........ricollego il giorno e la situazione e mi incazzo ancora di più perchè me l'hanno fatta il gg dell'unica partita del Frosinone che sono andato a vedere!!...quel giorno la città paralizzata (lo stadio sta al centro della città), macchine ovunque, non si trovava parcheggio per un raggio di 1km... prcheggio la macchina in una stradina desolata, nella parte dove il amrciapiedi scende sulla strada assieme ad altre 1000 macchine...manco i posti blu erano vuoti.....per di più son entrato a partita iniziata per cercare il parcheggio!!!!.....

poi mi fermo a leggere questo....
Quote:

Decrizione dell'infrazione: il conducente del mezzo indicato lo lasciava in sosta sul pubblico marciapiede dico pubblico marciapiede. Conducente o proprietario assente non potuto contestare vedi art 384 regolamento di esecuzione. Non potuto rimuovere forzatamente con carro attrezzi per motivi di servizio.

Il trasgressore dichiara: incontro di calcio Forsinone / Chievo Verona
e dico....cazz...ma se dice che ero assente nel momento dell'infrazione....come faccio ad aver dichiarato quella cosa???e poi...che minchia c'entra??...potevo essere lì anche a trovare un amico, mio nonno, mio zio, ......

ch ne dite??...posso contestarla????

IVANO 02-01-2008 19:31

R@sco, si, puoi contestarla perchè se tu non eri li ma allo stesso tempo sei "riuscito" a dire che eri alla partita allora c'è un problema che potrebbe annullare il verbale, a quanto ammota??

Sandro S. 02-01-2008 20:13

se lo stesso vigile dice che TU hai lasciato una dichiarazione allora deve esserci ANCHE la TUA firma sul verbale, altrimenti è contestabile.

te lo dice un CC

R@sco 02-01-2008 21:23

agente25, ammonta a 74 eurozzi!!!

s_cocis, mo ti scansiono il verbae va!!! così è meglio!!! :-)) ..... sicuramente la mia firma sul verbalenon c'è!!! :-))

Sandro S. 02-01-2008 21:26

R@sco, si si, quindi puoi contestarla, io sono dalla tua parte se non si era capito ;)

R@sco 02-01-2008 21:28

s_cocis, sisi... io la voglio scannerizzare per avere un parere ancora più approfondito... :-)) :-))

SJoplin 02-01-2008 22:39

R@sco, io non c'entro nulla con ste cose, lo premetto, però mi informerei bene prima di fare un ricorso per una cosa del genere. se non c'è la tua firma, magari fanno passare quella dichiarazione come un errore di compilazione e alla fine non so se il prefetto (o chi per lui, non ricordo neppure se vanno ancora indirizzati lì) sia disposto ad accogliere un ricorso per un vizio di forma. il rischio è che se lo respinge ti viene a costare qualcosa di più di 74 euro. non so prova a sentire pure da qualche associazione di consumatori, o roba simile. in ogni modo se effettivamente eri in divieto di sosta, cioè diciamo che non hai subito un abuso, alla fine ti converrebbe quasi pagare.

R@sco 02-01-2008 22:44

mo posto la multa va!!!!... ... non è strano anche il fatto che il evrbale sia compilato completamente a macchina????

http://img108.imageshack.us/img108/451/multa1kh6.th.jpg

SJoplin 02-01-2008 23:09

R@sco, te lo dico sempre da incompetente, eh?

lì dice che conducente e/o proprietario erano assenti, quindi secondo me il discorso che non hai firmato, o che c'è una dichiarazione non tua, decade. a parte che la multa è grammaticalmente buffa :-D, ma vabbè, ci siamo abituati... penso solo a quanto tempo ci avranno messo per scriverla a macchina...
però anche che stian li a cercare il nome del proprietario?? boh? di solito ci piazzano la targa e saluti. mi sembrano troppo zelanti... con tutto il tempo che c'han messo saranno riusciti a farla solo a te... che culo, eh? :-D :-D

R@sco 02-01-2008 23:12

...bh...ma....prima dice che sono assente...poi mi fa dichiarare che alla partita???? #06 #06 #06 #06 ....

...cmq non vorrei che si siano presi il solo numero di targa e dopo abbiano compilato la multa eh!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.