Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
festegiamo perchè finalmente ho preso un bel acquario, ofro a tutti minimo profecco con pandoro/spumante, per i più esigenti ho vino dolce, bocconcini, pasta al forno, pollo ripieno, salami...................
mmmm .... una romana con patatine ed una bella 0,40 bionda ghiacciata si possono avere???
a me offrimi un succo di ananas grazie
cmq come ti ha accennato balantio e come ho detto in un altro post: se la romana e la bionda sono bone puoi tenerti le patatine e la 0,40 ghiacciata
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
balantio, il succo con la solita cameriera bionda, ok |GIAK|, la romana e la bionda, la romana è bona, la bionda pure, ma c'è la balantio la momento, accontentati di una scura