![]() |
Il mio nuovo acquario
festegiamo perchè finalmente ho preso un bel acquario, ofro a tutti minimo profecco con pandoro/spumante, per i più esigenti ho vino dolce, bocconcini, pasta al forno, pollo ripieno, salami...................
|
mmmm .... una romana con patatine ed una bella 0,40 bionda ghiacciata si possono avere??? #24 #24
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
al volo, se mi dici cos'è una romana con patatine #12
|
na romana con patatine è una cameriera romana (che bigioux) che porta patatine...
come è sto nuovo acquario? facce vede le foto!!!!! :-)) a me offrimi un succo di ananas grazie |
la romana con patatine è una pizza -28d# -28d#
cmq come ti ha accennato balantio e come ho detto in un altro post: se la romana e la bionda sono bone puoi tenerti le patatine e la 0,40 ghiacciata #23 #23 :-D :-D :-D :-D |
Un bel salamino, poi pandoro vino dolce e spumante... prendo questi grazie! :-D
Complimenti per l'acquario! :-)) |
PinkBetta, prima di fare i complimenti dovremmo vedere la foto almeno o quanto meno la descrizione nel profilo #18 #18 #18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D |
|GIAK|, io facevo i complimenti per l'acquisto dell'acquario, non per come è! -28d# :-D
|
l'acquarietto è un resun da 60cm, 70l lordi con gli spigoli arrotondati, i tre lati una sola lastra
Quote:
Quote:
|
balantio, il succo con la solita cameriera bionda, ok
|GIAK|, la romana e la bionda, la romana è bona, la bionda pure, ma c'è la balantio la momento, accontentati di una scura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |