Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Visualizza i risultati del sondaggio: quale per voi il miglior movimento??
ciao a tutti ho una domanna da porvi....per un acquario di dimensioni 90x70x60 come movimento è meglio una vortech con controller o 2 tunze 6000 con controller....con la spesa siamo li....pero come resa cos è meglio per voi???grazie a tutti quelli che risponderanno al sondaggio
Scusa eh ma qui girano sempre gli stessi topic non per nulla ma prima di aprirlo non hai fatto nessun giro ci sono decide di topic con la stessa domanda, non prenderla a male. Comunque secondo me e come ho ripetuto anche in un topic identico ora come ora è come la moda. Prima erano in voga le tunze ora le vortech domani chissà.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo