![]() |
sondaggio: meglio tunze o vortech
ciao a tutti ho una domanna da porvi....per un acquario di dimensioni 90x70x60 come movimento č meglio una vortech con controller o 2 tunze 6000 con controller....con la spesa siamo li....pero come resa cos č meglio per voi???grazie a tutti quelli che risponderanno al sondaggio
|
Scusa eh ma qui girano sempre gli stessi topic non per nulla ma prima di aprirlo non hai fatto nessun giro ci sono decide di topic con la stessa domanda, non prenderla a male. Comunque secondo me e come ho ripetuto anche in un topic identico ora come ora č come la moda. Prima erano in voga le tunze ora le vortech domani chissā.
|
ahhhh scusa non lo sapevo...scusate se ho fatto una domanda ripetitiva...ebe basta non leggerla e non votarla....
|
de gustibus
|
Io personalmente preferisco il movimento generato dalle due tunze e senza neanche starci a pensare troppo... due flussi, che possono essere alternati, sono sempre meglio di uno solo. Secondo me.
|
***dani***, #36# quoto!
|
Votato....
2 Tunze per gli stessi motivi di ***dani***, ...... Avendo tanti dindini ovvio 2 Vortech.... |
quoto ***dani***, #36#
|
Quoto giangi1970, che ha quotato ***dani***, quindi quoto anche tommyh, #21
|
Perry, Praticamente un'ammucchiata..... #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |