Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
so che ormai questo forum si sta inondando di post di uaguri e scusate se ne apro un altro ma volevo augurarvi un sincero buon natale a chi in questi pochi mesi mi ha aiutato a capire meglio questo hobby che è una vera e propria droga
Non è natale se non sentite questa canzone che non dovrebbe mai mancare e questo prendetelo come il mio regalo di natale per tutti gli utenti di AP che sono smepre gentili pure con chi è un (censuriamo dai )
sentendo questa canzone ho ritrovato lo spirito del natale che tanto mi mancava..spero sia lo stesso per voi
Tuko a natale siamo tutti piu buoni
il 27 alle 0.01 minuti i moderatori si daranno alla pazza gioia me lo sento...
dovranno chiudere un sacco di doppioni
Grazie per gli auguri uomo della lapponia (sarai mica te quello delle renne supersoniche e che nonostanze avanti con l'eta corre piu veloce di un caccia? )
e grazie a tutti e altrettanto auguri da parte mia a voi e ai vostri cari
__________________ Savio F.
LE MIE CHERRY SI SONO RIPRODOTTE !!! Sono Tornato ad AP
Sion, bhe dai... secondo me... lasciando perdere l'età che ha scritto che sappiamo che non è vera... è lui l'uomo di rosso vestito e di renne munito!!!! ho fatto pure la rima!!!!