![]() |
Auguri..(ennesimo post)
so che ormai questo forum si sta inondando di post di uaguri e scusate se ne apro un altro ma volevo augurarvi un sincero buon natale a chi in questi pochi mesi mi ha aiutato a capire meglio questo hobby che è una vera e propria droga :-)) :-)) :-))
Non è natale se non sentite questa canzone che non dovrebbe mai mancare e questo prendetelo come il mio regalo di natale per tutti gli utenti di AP che sono smepre gentili pure con chi è un (censuriamo dai :-D :-D :-D ) sentendo questa canzone ho ritrovato lo spirito del natale che tanto mi mancava..spero sia lo stesso per voi http://it.youtube.com/watch?v=pHrVG06U5MA AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI |
-c24 Auguri anche a te Sion(censuriamodai :-D )
;-) -c24 |
Topic doppio,Sion continua su quelli gia aperti,questo lo chiudo.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Tantissimi auguri di un felice natale a te e famiglia ;-) ;-) ;-) |
...e ancora cerco l'iconcina CHIUSO :-D
ma si sa a Natale siamo tutti più buoni :-D |
Buon Natale Sion :-)) :-)) :-))
|
Tuko :-D :-D :-D :-D :-D a natale siamo tutti piu buoni
il 27 alle 0.01 minuti i moderatori si daranno alla pazza gioia me lo sento... dovranno chiudere un sacco di doppioni :-D :-D :-D Grazie per gli auguri uomo della lapponia (sarai mica te quello delle renne supersoniche e che nonostanze avanti con l'eta corre piu veloce di un caccia? #24 #24 #24 ) e grazie a tutti e altrettanto auguri da parte mia a voi e ai vostri cari :-) :-) :-) :-) |
Sion, bhe dai... secondo me... lasciando perdere l'età che ha scritto che sappiamo che non è vera... è lui l'uomo di rosso vestito e di renne munito!!!! :-D :-D :-D :-D ho fatto pure la rima!!!! #23 #23 #23
|
Buon Natale
|
Buon Natale! -c24
|
Buon Natale a tutti... -c24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |