Siamo alle solite,vanno a prendere il piccolo pesciolino perchè ha dei bei colori,fa arredo con l acquario e con gli ospiti (pesci rossi -04 ) ma....gia
ora il pesciolino è diventato pesciolone,si sta mangiando tutti i pesci rossi dell acquario e l "amante" del pesce comincia a rompersi le scatole e lo vuole vendere,non ci riesce lo vuole svendere ma ...non ci riesce e lo vuole addirittura buttare in un fiume qui in zona...
Questo è quello che mi ha detto il mio pescivendolo oggi ...
dopodichè mi ha pregato di tenerlo da qualche parte perchè riesce a fare fuori anche gli oscar adulti e io le ho detto ....ma dove cavolo metto una roba del genere...alla fine ho ceduto ,lo tengo per qualche giorno tutto solo in una vasca,sacrificando un po i miei ma ....non è giusto tutto qua!!!
Non so neanche che razza di ciclide sia ,so solo che è una peste ,sicuramente è anche innervosito ma ...io dico come cavolo si fa a comprare un pesce del genere,le avevano detto che sarebbe cresciuto ma lui niente ....vorrei facessero a lui quello che sta succedendo a questo povero veja(almeno credo si chiami cosi)
Auguri anche a te cmq ,sei stato sfortunato ,speriamo tu vada a finire da qualcuno che possa ospitarti in una degna dimora.....
by
Ferdy
|