Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi l'ho vista finita e fatto qualche foto ...veramente splendida (rocciata a parte che andrà sistemata .
la vasca misura 125*80*h60 ,vetro extrachiaro da 15mm- due pozzetti di scarico esterni nella parete posteriore-tre mandate da 25mm sempre in parete , quindi totalmente lebera da tubi e orpelli vari.
la sump è nel seminterrato e per risalita una splendida deltec esterna 8070s
illuminazione 8*24 T5 made in AR....
pomaxx, davvero un lavoro coi fiocchi complimenti!!!!!!!!!!!
solo una cosa.....iluminazione 8x24...... ti sei sbagliato vero?
per la rocciata forse in effetti è da mettere un po a posto
giusto............ illuminazione 8*54 alessandros82, si ci sono due skimmer in sump -1 H&S 150 (che stà schiumando" e un 200 incollato da tre giorni made in AR
max
Perry, Lorenzo è un grande artista , ma per l'acqua salata ci deve ancora diventare La strada è quella giusta ..... vediamo il secondo tempo.
Lo skimmer è tipo quello chw penso hai visto lavorare dalle tue parti (Carlo ? ) ,solo che è un 200
max
Max lo schiumatoio che mi hai dato fa paura ! mai provato niente di simile e ti mandero' le foto di una vasca per farti vedere com'e' cambiata ......paura !!!
la vasca di Lorenzo mi garba molto,razionale,pulita. pero' sistemagli un po' la rocciata,troppo compressa.
ma e'Lorenzo che ha realizzato la scultura ago e filo in piazza cadorna a milano oppure ho capito male ?