![]() |
la vasca di Lorenzo
oggi l'ho vista finita e fatto qualche foto ...veramente splendida (rocciata a parte che andrà sistemata .
la vasca misura 125*80*h60 ,vetro extrachiaro da 15mm- due pozzetti di scarico esterni nella parete posteriore-tre mandate da 25mm sempre in parete , quindi totalmente lebera da tubi e orpelli vari. la sump è nel seminterrato e per risalita una splendida deltec esterna 8070s illuminazione 8*24 T5 made in AR.... |
pomaxx, davvero un lavoro coi fiocchi #25 complimenti!!!!!!!!!!!
solo una cosa.....iluminazione 8x24...... #24 ti sei sbagliato vero? per la rocciata forse in effetti è da mettere un po a posto ;-) |
La vasca è spettacolare #25 #25 ..la rocciata non mi piace..e scusami ma sbaglio o ci sono 2 skimmer in sump?? #24 #24
|
giusto............ illuminazione 8*54
alessandros82, si ci sono due skimmer in sump -1 H&S 150 (che stà schiumando" e un 200 incollato da tre giorni made in AR max -ITA- |
pomaxx,
ma..chi è Lorenzo? #12 Se lo skimmer made in AR è come quelli che ho visto dalle mie parti, è una bomba ;-) |
Perry, Lorenzo è un grande artista , ma per l'acqua salata ci deve ancora diventare #18 La strada è quella giusta ..... vediamo il secondo tempo.
Lo skimmer è tipo quello chw penso hai visto lavorare dalle tue parti (Carlo ? ) ,solo che è un 200 max -ITA- |
pomaxx,
E' lui, è lui, grande skimmer ;-) |
be.. ogni tanto ci indovino #19
max -ITA- |
pomaxx, gran bel lavoro... #25
Ma i complimenti a Lorenzo sul forum come facciamo a farglieli? Quando si iscrive? :-)) |
Max lo schiumatoio che mi hai dato fa paura ! mai provato niente di simile e ti mandero' le foto di una vasca per farti vedere com'e' cambiata ......paura !!!
la vasca di Lorenzo mi garba molto,razionale,pulita. pero' sistemagli un po' la rocciata,troppo compressa. ma e'Lorenzo che ha realizzato la scultura ago e filo in piazza cadorna a milano oppure ho capito male ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |