no no sulla dimensione non ho nulla da eccepire....io su un rio 125 adotto ghiaietto che,ad occhio e croce,si avvicina molto a quella dimensione e i corydoras(come ti spiegavo sopra pur dovendosi cercare il cibo dato che non somministro volutamente pasticche..) non hanno problemi(onestamente non vedo come possano danneggiarsi non fanno mica le talpe

)...
dato che citi,a suffragio della tua decisione di scegliere quella dimensione(su cui ripeto non trovo nulla di negativo..),l'utilizzazione di essa da numerosi iscritti di ap,ti sfido a fare lo stesso con il colore da te preso in esame(blu)....secondo me su tutte le foto che vedrai non ne troverai nemmeno una con un fondo simile,semplicemente perche oggettivamente è una porcheria...è vero che i gusti sono gusti ma entro un certo limite..per esempio molti adottano come sfondo posteriore un telo blu:secondo me sta male,pero si puo tollerare diciamo(sempre per i miei gusti..)...non te lo dico per fare il criticone fidati,è un consiglio spassionato...