Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho una vasca da 130 x 60 x 60 e il vetro è spesso 10 mm . la vasca ha due tiranti lunghi siliconati ai 2 vetri lunghi . Che ne dite , regge ?? vorrei riempirlo fino a 3 cm dalla superficie .
cosa ti serve sapere ancora ??? al momento nn dispongo della foto ma ripeto vasca solo vetro 130x60x60 vetro 10 mm , due barre di vetro come tiranti quasi sull'orlo dei due vetri lunghi (130) .
per tanti motivi, tra i quali evitare che qualche pesce finisca fuori, è consigliabile mantenere almeno 5-6 cm di spazio tra il pelo dell'acqua ed il bordo vasca (parere personale)
non hai detto se è presente un bordino superiore o meno
si in effetti mi manterro' almeno 5 cm al di sotto visto che voglio rifinire l'orlo della vasca con una cornice di legno come il mobile , per cui il livello dell'acqua venendo pari pari alla cornice , sara' a -5 cm dall'orlo , poi cmq vorrei aiutarmi anche con del plexi ( varie lastrette ) per evitare fuoriuscite ed evaporazione .