![]() |
consiglio vasca
ho una vasca da 130 x 60 x 60 e il vetro è spesso 10 mm . la vasca ha due tiranti lunghi siliconati ai 2 vetri lunghi . Che ne dite , regge ?? vorrei riempirlo fino a 3 cm dalla superficie .
|
nessuno mi dice qualcosa ??
|
La descrizione è un pò scarna... magari se accosti una foto è più facile darti un parere :-))
|
cosa ti serve sapere ancora ??? al momento nn dispongo della foto ma ripeto vasca solo vetro 130x60x60 vetro 10 mm , due barre di vetro come tiranti quasi sull'orlo dei due vetri lunghi (130) .
|
vorrei vedere come sono fatti i tiranti... una vasca da 130 piena fa una bella pressione.
Non vorrei dirti di riempire e poi leggere che hai allagato il palazzo... #13 #13 |
faro' foto con i tiranti in primo piano allora e posto ...
|
per tanti motivi, tra i quali evitare che qualche pesce finisca fuori, è consigliabile mantenere almeno 5-6 cm di spazio tra il pelo dell'acqua ed il bordo vasca (parere personale)
non hai detto se è presente un bordino superiore o meno #24 |
si in effetti mi manterro' almeno 5 cm al di sotto visto che voglio rifinire l'orlo della vasca con una cornice di legno come il mobile , per cui il livello dell'acqua venendo pari pari alla cornice , sara' a -5 cm dall'orlo , poi cmq vorrei aiutarmi anche con del plexi ( varie lastrette ) per evitare fuoriuscite ed evaporazione .
|
;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |