Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
...tanto fitta che non trovi il cadavere?!
..comunque prima o poi dovrai levarlo da là, a questo punto meglio prima della partenza: per lo meno stai più tranquillo!!
... 2 pangio (di cui dubito molto) 2 ampullarie ... (ma le ho ben in vista) e 2 epazochelius siamenis ... no ... nn lo trovo... mannaggia ai pescetti!!!!
Infatti,è una Rasbora,mica un Discus,sarà finita
fra qualche piantina, nel filtro o spazzolata da
qualche altro coinquilino della vasca.....
.
Porella.....
... ragazzi l'ho trovata ... ancora rabbrividisco ... l'ho trovata sulla sedia ... e nn so minimamente come ci possa essere finita ... che sia saltata lo escludo ... ci ho messo le mani dentro per cercarla si vede che si è attaccata al braccio ... la sedia è il posto dove ci sono due ascigamani e dove solitamente mi sgrullo l'acqua ... nn mi ci fate più pensare ... le rare volte faccio fare la difficile raccolta a mio padre ... ma oggi nn c'era ... ed è toccato a me -28d#
l'esperienza + brutta è e rimarrà la ampullaria morta.....blwa