![]() |
morte pescetto ... ma il cadavere dove è?
... oggi lo spiacevole evento ... ho una fitta vegetazione e giovedì della prossima settimana devo partire ... che mi consigliate?
con 2 cambi d'acqua belli sostanziosi posso scongiurare qualsiasi complicazione? ho un po di paura ... tranquillizzatemi ragazzi! |
...tanto fitta che non trovi il cadavere?! #82
..comunque prima o poi dovrai levarlo da là, a questo punto meglio prima della partenza: per lo meno stai più tranquillo!! |
.... nn lo trovo .... ho cercato fino a mò!!!!! ... prima o poi dovrai levarlo da la ... ma se nn lo trovo!?!?!?!!?!?!?!?!? è una rasbora mica un discus!!!!!
|
Ma in vasca hai forse delle Caridine?
Perche hanno fama di essere delle ottime spazzine....di tutto..... |
... 2 pangio (di cui dubito molto) 2 ampullarie ... (ma le ho ben in vista) e 2 epazochelius siamenis ... no ... nn lo trovo... mannaggia ai pescetti!!!! :-D
|
non è che è stato risucchiato dal filtro?
|
... ne dubito ... mannaggia!
|
puo' darsi che è stato mangiucchiato dalle ampullare e il resto sia stato risucchiato
|
Infatti,è una Rasbora,mica un Discus,sarà finita
fra qualche piantina, nel filtro o spazzolata da qualche altro coinquilino della vasca..... . Porella..... -20 |
... ragazzi l'ho trovata ... ancora rabbrividisco ... l'ho trovata sulla sedia ... e nn so minimamente come ci possa essere finita ... che sia saltata lo escludo ... ci ho messo le mani dentro per cercarla si vede che si è attaccata al braccio ... la sedia è il posto dove ci sono due ascigamani e dove solitamente mi sgrullo l'acqua ... nn mi ci fate più pensare ... le rare volte faccio fare la difficile raccolta a mio padre ... ma oggi nn c'era ... ed è toccato a me -28d#
l'esperienza + brutta è e rimarrà la ampullaria morta.....blwa #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |