Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Enri' problemi con i ram???Anche se non è la sezione adatta perrche devi usare quel medicinale??forse si può trovare un alternativa,per esempio alcune malattie che il Baktopur cura,possono essere trattate con bagni di sale.
Personalmente non ho esperienza diretta con quel medicinale,con japo in vasca mi è capitato solo di usare il GT e non ha dato nessun problema.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
considera che le jappo sn molto restistenti e nel negozio dove lavoro ne ho usato di diversi di medicinali ma al massimo diventavano blu null'altro mai un decesso nulla!!
Non so massimo, il sale non mi ispira molto come cosa...ci sono molte correnti di pensiero e non ho ancora trovato una posologia unificata...
Quanti g per quanti minuti? Mai trovato risposta...