Ciao a tutti allora avrei bisogno di alcune info.Attualmente sono in possesso di 3 vasche, un rio 180 allestito come amazzonico una vasca da 1,20 metri con cilcidi africani e un 2 metri che ospiterà sempre ciclidi africani...ora vorrei provare ad allestire un marino.
L'acquario sarà lo juwel rio 180 che smantellerò da amazzonico.Vorrei realizzare una cosa semplice di barriera, con rocce vive in mezzo all'acquario, coralli, invertebrati e pesci di dimensioni piccole che possano convivere con coralli e invertebrati.(a me piace un sacco il pesce pagliaccio...é fattibile?).Attualmente ho il filtro interno che penso potrò continuare a usare per la parte biologica a cui dovrò aggiungere lo schiumatoio.Per le luci ho 2 plafo (4 neon)Servono tutti o basta 1?Ho neon tld 840 e 865, posso utilizzarli?Pensavo insieme al marine life.
Per quanto riguarda l'acqua che valori devo avere?Io ho l'impiantino per l'osmosi quindi preparerei io l'acqua...mi dite come si procede?Altre info utili?Accetto tutto.Grazie
|