Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve a tutti!!!
Sono nuovo del sito e volevo chiedere a tutti coloro che vorrebbero aiutarmi un consiglio su come allestire un acquario da riproduzione per guppy e i valori ottimali dell'acqua.
Grazie a tutti!!!
se vuoi fare un acquario da molti litri solo per guppy e vederli poi li riprodurre allora ti consiglio molte piante e qualcuna pure galleggiante cosi che gli avanotti trovino ripari
per l'acqua basica e dura
__________________ Savio F.
LE MIE CHERRY SI SONO RIPRODOTTE !!! Sono Tornato ad AP
Ciao,
Mi scuso per il caos che sto provocando...Cercherò di stare più attento da adesso!!!
Cmq l'acquario l'ho allestito ieri sera ed è di 33litri netti.
Ora la mia attenzione si voleva concentrare sui valori da avere per l'acqua
Consigli???
Grazie