|
Quote:
|
Sinceramente nel mio acquario da ben 2 mesi c è una serenità assurda non ho mai riscontrato liti o altro per quanto riguarda il plecostomus non credo che diventerà grande perchè le dimenxioni dell acquario non lo permettono poi un altra cosa purtroppo il negozio non riprende indietro i pesci per evitareeventuali l trasmissioni di una malattia da un acquario all altro.forse mi prenderò un 100 come acquario per avere maggiore spazio
|
-28d# -28d# -28d#
sinceramente i consigli che ti vengono dati, non portano guadagno a nessuno tranne che al benessere dei pesci.
Il fatto che tu non abbia notato liti non so se sia fortuno o un caso.Il fatto che tu NON abbia rispetto per il PLECOSTOMUS dicendo ed AMMETTENDO che il tuo acquario è troppo piccolo non ti fà onore... anzi...
Il FORUM ha un'intera sezione di MERCATINO in cui puoi trovare una sistemazione migliore per il PLECOe per i pesci che deciderai di togliere dalla vasca (puoi sempre scambiarli con piante od accessori).
Il proposito di acquistare un acquario più grande è OK, ma resterebbe comunque piccolo per il pleco.
Ricordati sempre che si tratta di ESSERI VIVENTI!