Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti. Che ne dite se organizziamo una cena in modo da conoscerci tutti, o quasi tutti.
Perchè vedo che a Roma ne fanno una quasi tutti i giorni e qui mai...
Ho conosciuto altri due concittadini l'altro ieri, flhshfish e santa, e loro ci sarebbero.
Chi si vuole unire?
Si potrebbe organizzare per venerdi' prossimo.
Chi ci sarebbe?
ciao ne
Io ci sono!! A meno di colossali imprevisti... siccome ho appena traslocato, metto le mani avanti, che non si sa mai!
Comunque teoricamente ci sono!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Ma non è verooooo!!!
Dai Bongo non infierire...
Dico sul serio...
A parte che sto a terra coi soldi..
Stacco da lavoro alle 5, devo poi prendere il treno per scendere..per tornare su poi è un macello.. solo per i treni
Se si riesce ad organizzare un'altra volta..quando magari posso scendere a Torino, non mancherò.. (poi la domenica io sono in fiera, quindi per me al momento non è proprio fattibile)
Acquapazza, mi disp, io ho detto venerdi' ma è un'ipotesi.
Se si stabilisce un'altro day va bene per me.
Allora qualun altro?
Ma non è verooooo!!!
Dai Bongo non infierire...
Dico sul serio...
A parte che sto a terra coi soldi..
Stacco da lavoro alle 5, devo poi prendere il treno per scendere..per tornare su poi è un macello.. solo per i treni
Se si riesce ad organizzare un'altra volta..quando magari posso scendere a Torino, non mancherò.. (poi la domenica io sono in fiera, quindi per me al momento non è proprio fattibile)
Sara, guarda, se ce la fai (come tempo/impegni lavorativi/soldi) se vuoi posso ospitarti a casa dei miei a Torino la notte del venerdì, e poi torni su con calma sabato...
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Sara, guarda, se ce la fai (come tempo/impegni lavorativi/soldi) se vuoi posso ospitarti a casa dei miei a Torino la notte del venerdì, e poi torni su con calma sabato...
averidan, tranquilla...
In questo periodo coi soldi proprio non ci sto...
Grazie per il pensiero..
Cancer, Luca, ve che senza di me ci puoi pure andare eh!!