![]() |
torinesi all'appello!
ciao a tutti. Che ne dite se organizziamo una cena in modo da conoscerci tutti, o quasi tutti.
Perchè vedo che a Roma ne fanno una quasi tutti i giorni e qui mai... Ho conosciuto altri due concittadini l'altro ieri, flhshfish e santa, e loro ci sarebbero. Chi si vuole unire? Si potrebbe organizzare per venerdi' prossimo. Chi ci sarebbe? ciao ne |
Ciau Né!! (avevi dimenticato l'accéntino...)
Io ci sono!! A meno di colossali imprevisti... siccome ho appena traslocato, metto le mani avanti, che non si sa mai! Comunque teoricamente ci sono! |
D'oh...
Il venerdì lavoro capperi... E venendo ormai da cuneo ho qualche difficoltà.. Cmq di cene e o pranzi qualcosa si è già fatto, non è proprio vero che nn se ne fanno mai.. :-)) Mi spiace... Sarà per un'altra volta... :-( |
Quote:
|
Ma non è verooooo!!!
Dai Bongo non infierire... -20 Dico sul serio... :-( A parte che sto a terra coi soldi.. Stacco da lavoro alle 5, devo poi prendere il treno per scendere..per tornare su poi è un macello.. solo per i treni :-( Se si riesce ad organizzare un'altra volta..quando magari posso scendere a Torino, non mancherò.. (poi la domenica io sono in fiera, quindi per me al momento non è proprio fattibile) |
gia, as rasun, avevo dimenticato l'accento.
Si lo so che se ne sono fatte, ma senza di me!!! :-)) :-)) :-)) :-)) Acquapazza, mi disp, io ho detto venerdi' ma è un'ipotesi. Se si stabilisce un'altro day va bene per me. Allora qualun altro? |
Quote:
|
Io ci sarei, però senza la proffa è difficile :-))
vedremo.... |
Quote:
In questo periodo coi soldi proprio non ci sto... Grazie per il pensiero.. :-) Cancer, Luca, ve che senza di me ci puoi pure andare eh!! :-D |
fatemi sapere bene.
scegliamo anche un posto che sia comodo più o meno a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |