secondo me nelle condizioni ke ti ritrovi, l'unica cosa ke potrebbe andare bene x i disketti, è l'acquario, quindi il resto è da eliminare.
i diski hanno bisogno di acqua pulitissima (quindi di cambi frequenti), ph basso aggiunta di sali nei cambi d'osmosi e magari anke ambrata, il fondo sottile e dai colori nn troppo vivaci, coinquini nn troppo irrecuieti,ne aggressivi e che sopportino temperature 29/30 g° alimentazione curata trà cibi sekki, congelati e magari anke vivi e sopratutto un tudor ke sappia cosa fare nei momenti critici, nn ti voglio scoraggiare ma io purtroppo, prima di arrivare a capire queste cose,ho ammazzato 3 disketti, e mi ritrovo a quasi un anno dall'inserimento del mio primo disketto in vasca, a kiedere in continuazione consigli agli esperti.
il mio consiglio è di svuotare la vasca e di farti seguire passo passo dagli amici di questo forum ke sn davvero disponibilissimi, te ne cito qualcuno: peppot,michele,scarlet ecc. ce ne sn tanti, fidati di loro, io mi sn trovato benissimo.
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!