mah....
evidentemente, se qualche ragione di malcontento c'è...qualche causa alla base ci sarà.....
rispondo qui al buon marco AP per 2 risposte che ha dato sui topic di malawi e wizard....
il fatto che, dopo 36 e rotti anni di aquariofilia, mi senta un po' sopra la media di quelli che credono che gli acquari vadano collegati alla rete idrica non mi consola molto...farei la stessa figura io se partecipassi ad un forum di appassionati di fisica quantistica....
ciononostante penso che mi asterrei dal chiedere: ho preso un po' di protoni, adesso cosa ne faccio???
è giustissimo ch i neofiti (termine che linguisticamente si attribuisce ai nuovi adepti di una setta , e pertanto abbastanza abominevole..) abbiano chi li segue, chi li consiglia ecc. .... altra faccenda è quando con protervia prendono il controllo ed egemonizzano uno spazio che dovrebbe essere aperto al confronto....
per carità, nessun nome da fare nè nessuna accusa precisa da lanciare, ma questo è un po' il nuovo "trend" del forum che non mi piace...