Ciao a tutti. Appena rientrato. Al seguito:
- 1M/3F M. johanni
- 2F Polit
- 1F Mpanga
Com'è andata: Ho ritirato a Milano il quartetto di johanni scelto da Fabrizio. La femmina della coppia (la prima scelta, Fabri) l'ho trovata un pochino smagrita, forse a causa dello (tanto!!!) stress subìto.
Successivamente sono passato da Le Onde, dove, dall'amico Gianni, ho acquistato 2F Polit e 1F Mpanga, debitamente sessata (nel fare il "venting" me l'ha anche insegnato

). Ho "approfittato della situazione e gli ho chiesto uno scambio alla pari tra la femmina magra e una sua (ne ha di bellissime!!!). Detto - fatto. Ed eccomi qui.
I pesci sono stati tutti re-imballati e ossigenati per affrontare altre 30 ore di imballo, con molta cura dallo stesso Gianni.
Al mio arrivo a casa, purtroppo, ho notato che il M e le de F di johanni (quelli che hanno viaggiato più a lungo e hanno subìto 2 re-imballi) sono stati beccati dall'ictio. Ho già provveduto ad innalzare la temp. ed inserire il medicinale. Speriamo bene.
UNO DOVEROSO RINGRAZIAMENTO va a Fabrizio (che non sapevo avesse scelto e sono contento l'abbia fatto

e a Gianni Ghezzi, proprietario di Le onde per la sua disponibilità e il trattamento che mi ha riservato.
Per tutti voi, invece, la promessa di foto non appena i puntini vanno via e i colori tornano.
Ah, dimenticavo...
... in vasca c'è baruffa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)