Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-01-2014, 21:41   #1
pomodorodimare
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2012
Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 31
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 7
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
oggetti "vintage"

ciao,oggi ho avuto la gran fortuna di trovare un acquario a una specie di mercatino,con oggetti random al suo interno...mezzo affare a scatola chiusa.l'unico problema è che dentr ho trovato alcuni dei prezzi delle cose,ed erano ancora in meravigliose lire,quindi mi sono sorti dubbi.
il succo è, ditemi se sbaglio:
1) l'acquario è un 100 litri e qualcosa,quasi 120. lo riempio fino all'orlo e vedo se il silicone tiene ancora?un giorno basta?
2)ho trovato una specie di trasformatore al quale si attaccavano dei neon con un cavo,sembra come...il reattore dei neon ma della vecchia generazione.iho provato ad accenderlo e i neon sono saltati,e anche il trasfrmatore ha fatto uno strano scoppio.butto?
3)i mangimi,che sono adesso un'unico disco compatto,butto?
4)ho trovato anche 3 pompe che funzionano,quelle le tengo per ovvi motivi(2 ho visto che sono fuori produzione da almeno 5 anni)
5)ho beccato anche 2 riscaldatori della sicce.ma non vedo indicazioni circa la temperatura...qualcuno sa il motivo? nel caso serva posto foto
6) medicinali e fertilizzanti,possono andarsene?
per il resto terrò di sicuro il carbone attivo,che è in comodi pacchettini sigillati,e i grani di torba,anche se sono datatissimi,e lo stesso vale per i cannolicchi...anche quelli li ho trovati,verdi e bianchi di ceramica,veramente microscopici
mi viene fin quasi da fotografare tutto e mettere nel topic riservato alla preistoria dell'acquariofilia
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
oggetti , vintage

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18575 seconds with 15 queries