Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-10-2013, 21:01   #1
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Delusione

Ciao ragazzi volevo condividere oggi un mio pensiero su una cosa che mi è capitata questa settimana.

Sono fortunato ad avere un lavoro, ma in passato ho lavorato in un negozio di acquarioflia (3 anni fa ) e per qualche mese in una serra, mi è sempre rimasta la voglia di rimanere nel campo degli acquari a livello lavorativo per unire il lavoro alla mia più grande passione.

La mia agenzia dove tutt'ora sono assunto e per la quale presto mansione in una fabbrica chimica sapendo che sono un appassionato di acquari da sempre mi contatta per dirmi che c'è un'opportunità nel campo acquariofilo.

Nel pieno della mia felicità e dei miei 22 anni mi preparo al meglio per il colloquio, mi vado a ripassare addirittura le cose più assurde ma ci sono carichissimo.

Bhe al termine del colloquio mi sento dire dai titolari che hanno perplessità nell'assumermi perchè troppo emotivo nel gestire le mie vasche ( e per emotivo facevano riferimento al fatto che controllo parametri come la conduttività quando ho animali in riproduzione ) che gli fa paura il fatto che sono su ap perchè loro ne vogliono restare fuori ( citando quanto successo con un certo negozio, evitiamo di mettere nomi Ale87tv ) io so vagamente che diavolo sia idem del marino mi interesso il giusto per far andare avanti in modo decente il nanoreef...

Che hanno paura che la mia esperienza comprometta i loro metodi di gestione...

Bhe è stata la prima volta in 22 anni in cui ho dovuto quasi scusarmi con me stesso per essere una persona che legge, che si interessa e che ha voglia di imparare.. In ultimo mi sono sentito dire che preferivano qualcuno che non avesse basi in campo acquariofilo e che seguisse a puntino i loro ordini..

Senza contare che mi hanno chiesto dove mi rifornisco e io credo di aver giustamente risposto che avendo più vasche e più esigenze vado nei negozi a seconda di dove so di trovare il meglio in un determinato settore, senza screditare nessuno dicendo solo x è meglio per questo o y per quest' l'altro.
Fattostà che se il mondo che c'è dietro è questo io non voglio farne parte, quando esco da lavoro il mio primo pensiero sono gli acquari e la mia famiglia, se ciò in cui trovo il bello nella vita deve diventare un incubo pieno di segreti preferisco starne fuori! SCUSATE LO SFOGO!

Ultima modifica di Ale87tv; 10-10-2013 alle ore 01:57.
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
delusione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,44014 seconds with 16 queries