Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-03-2017, 07:22   #1
Ruggerokees
Batterio
 
Registrato: Mar 2017
Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A voi suggerimenti grazie

Innanzitutto un saluto a tutti mi chiamo ruggero e vivo s la spezia, 40 anni


Ho sempre avuto acquari piccoli e media grandezza e sopo 5 anni di pausa da tre mesi ho iniziatonallestimento di queato 300lt.

Ancora da terminare per il poco tempo che ho in questi ultimi mesi( 22 giorni fa mi è nato un figlio)

Partiamo da:

FILTRO
Filtro esterno Duramaxx 18uva con lampada uv 9w 1000lt/h che pensavo peggio ma funziona davvero bene e molto silenzioso

AIrpump:
Piccola mouse con doppia uscita, più per creare giochi che necessità di ossigeno

Riscaldatore wave 300 a cilindro testato e funzionante a temperatura costante 24,5/26 gradi

Sabbia quarzo ceramizzato 3/5 m

Decorazioni interne sassi e legni mopani

-----------

A giorni inizio ad inserire pesci prova e vediamo

In vasca andranno:

COLISA 6 esemplari vari colori
Trichogaster 6 esemplari vari colori
Discus cobra 4 esemplari piccole dimensioni
Apistogramma 8 esemplari vari colori
Melanotaenia 8 esemplari vari colori
Neon, cardinali, guppy, danio, corydoras, barbus vari


Qualcuno ha consigli o sconsigli in merito?

Posto qualche foto così mi aiutate
Deve finire di cristallizzare acqua la vedete un pochino torbida per aver lavorato il fondo ma il test è perfetto al momento.











Ruggerokees non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
grazie , suggerimenti , voi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,34435 seconds with 16 queries