Salve, ho una vasca da 100x30x40, fondo con ghiaino medio ( che cambierò con sabbia ). Vorrei puntare su una coppia di ramirezi, ho un acquario vuoto e posso decidere tutto, ma adesso andiamo per punti.
1) Ramirezi, caridine, octocinculus, cardinali e neritina. in che quantità? che ne dite di una coppia di ram 8octocinculus 10 cardinali 1 neritina e non so quante caridine
2) Sabbia: che sabbia mi consigliate? Potete postarmi dei link a riguardo? Potrei prenderla anche da internet.
3) Valori in acqua: sono completamente ignorante a riguardo di torba ed osmosi, sono tutto orecchie e tutto link
4) Ho un solo neon al momento, mi consigliate dei kit che posso montare io o cos'altro ( sono tutto orecchie ) che neon mi consigliate e quanti watt?
5) Avete link in cui ci sono tutte le speci di piante? Tempo fa ne avevo trovato uno qui sul forum era una lista con tutti i raffronti tra piante, non solo una scheda tecnica.
6) Per favore rispondete in molti, sono tutto orecchie e pronto a fare il meglio per i miei pesci.