Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pubblica un tuo articolo (Dolce) Hai costruito il tuo acquario o un accessorio? Hai avuto esperienze di allevamento o riproduzione? Stai pensando di scrivere un articolo sull’acquariofilia dolce per renderlo disponibile a tutti? Questa è la sezione adatta (per ulteriori info leggi il messaggio “In evidenza” all’interno).

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-09-2010, 22:45   #111
Ale Corba
Guppy
 
L'avatar di Ale Corba
 
Registrato: Jul 2010
Città: Clivio(VA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 28
Messaggi: 101
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dovevi chedere al negoziante quanto diventava grosso e quanti litri deve avere a disposizione perchè alcuni pleco diventano anche 30 cm...
__________________
La felicità non dipende da quello che ci capita,ma da quello che facciamo con quello che ci capita:-) (P. Lombardo)
Ale Corba non è in linea  


Vecchio 24-09-2010, 10:19   #112
alek4u
Discus
 
L'avatar di alek4u
 
Registrato: Sep 2008
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 44
Messaggi: 2.955
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
no, a dire il vero alcuni sfiorano e superano il metro :P
alek4u non è in linea  
Vecchio 24-09-2010, 19:52   #113
sem 57
Guppy
 
Registrato: Mar 2010
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 117
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bartolino Visualizza il messaggio
ciao guarda io arrivo giusto alla fine del post(che ho letto con molto interesse!!!)voglio solo dirti che se hai veramente voglia di imparare qualcosa questo è il posto giusto,mentre se continui sulla tua strada(che secondo me e il resto del mondo è sbagliata)non arriverai a nessun miglioramento.quindi inizia a leggere tanto nel forum,pensare e poi chiedere.e visto che siamo in tema di citazioni: la fretta conduce al lato oscuro della forza non e un cazzettone ma solo uno spronarti a migliorare!
quoto e stra riquoto....questo forum deve essere un aiuto per tutte le persone che ne fanno parte...dai neofiti agli acquariofili esperti...e se tutti insistono nel dire che in tuo lavoro è sbagliato...forse conviene fermarsi ...."ascoltare" i consigli e poi ripartire con delle idee più concrete!
sem 57 non è in linea  
Vecchio 24-09-2010, 23:51   #114
gianlucazarattini
Guppy
 
Registrato: Jun 2010
Città: porto garibaldi
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 142
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rispetto per i pesci senz'altro e cmq mi sono gia' informato.
Tieni a freno alcune parole che certa gente ci vive con i pesci non dico certi negozianti imbroglioni ma pescatori come me che guadagno il pane ogni giorno con i pesci.
Quindi penso che ne abbia rispetto piu' io che qualcun'altro visto che vivo grazie ad essi.
Come ripeto i miei pesci nell'acquario stanno bene e questo è l'importante....le previsioni le lascio al meteo
gianlucazarattini non è in linea  
Vecchio 25-09-2010, 09:26   #115
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
... non farmi ridere, questo post è la prova tangibile di un acquario che va avanti a fortuna... e a te non interessa, quindi le previsioni potrai lasciarle al meteo. ma non venirmi a dire che hai rispetto per i pesci che hai in vasca...
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea  
Vecchio 25-09-2010, 09:43   #116
Federico Sibona
Pesce pagliaccio
 
Registrato: Aug 2006
Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Età : 81
Messaggi: 23.777
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gianlucazarattini Visualizza il messaggio
Come ripeto i miei pesci nell'acquario stanno bene e questo è l'importante....le previsioni le lascio al meteo
Bene, visto che questo è il risultato di 12 pagine di messaggi e quel che c'era da dire è stato detto e ripetuto, chiudo.
__________________
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
Federico Sibona non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquario , avviamento , veloce

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20538 seconds with 15 queries