Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo Nanoreef Se sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-12-2013, 09:44   #21
Daniela1980
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2013
Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
giusto per farci due risate sarebbe curioso avere un commento dalle persone di questa discussione che, ironia della sorte, hanno scritto anche loro il 14 dicembre ma di 6 anni fa
http://www.acquariofilia.biz/archive.../t-109749.html

Comunque mia intenzione sarebbe una roccia incollata e con a base un rialzo di coni in plexiglas inseriti nelle rocce per fare rialzo..quindi una roccia molto stabile...tutto questo comunque non rimuove il fatto che avete ragione anche voi quando parlate delle difficoltà. ..forse in certi casi ma dico forse un po troppo esagerati ma pur sempre ragionato e sensati

Ciao
Daniela
Daniela1980 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-12-2013, 11:08   #22
gius.fur
Guppy
 
Registrato: Sep 2012
Città: Aci Castello(CT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nanoreef
Età : 55
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vado controtendenza.

Considerando che quasi tutti ti hanno detto di evitare per i vari motivi menzionati nei post precedenti. Se sei cosciente delle problematiche e dei rischi ma vuoi farlo lo stesso, fallo. la migliore esperienza e fatta sulla propria pelle. Magari a realizzazione ultimata posti qualche foto .

Serviti dei consigli e cerca di fare la rocciata stabile e magari stai sotto i 5 cm dal bordo vasca come livello d'acqua
gius.fur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2013, 13:58   #23
Daniela1980
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2013
Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco le candite ruote


http://www.ruote.biz/ruote-gomma-ferro.html

Costo complessivo 70€

Ciao
Daniela
Daniela1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2013, 00:17   #24
paperino
Guppy
 
L'avatar di paperino
 
Registrato: Feb 2007
Città: Savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 56
Messaggi: 275
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io avevo fatto applicare quelle ruote ai comodini direttamente dal mobiliere, che in pratica sono cassiettire a 3 cassetti, sapessi che comodità per rimuovere la polvere. Certo il peso è limitato, ma lo spostamento è molto fluido.
Stabilizzando la rocciata, e effettuando gli spostamenti molto lentamente, credo sia possibile spostare l'acquario
__________________
Molti sono coloro che commerciano in trucchi e miracoli simulati, raggirando le moltitudini inconsapevoli e, se nessuno ne svelasse i loro sotterfugi, li imporrebbero a tutti.

Leonardo da Vinci

Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062485361
paperino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dagli , domanda , fuori , schemi , una

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18053 seconds with 13 queries