Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-02-2012, 10:36   #51
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
la gente prima o poi vi abbandona , la gente non si fa prendere per i ... anche se avete il banner su AP e tanti sostenitori di AP che vi appoggiano per motivi di pubblicità , il forum vive anche di quello,non avete rispetto per i clienti!!!!!!!!!!
Volevo puntualizzare questo passaggio perchè è abbastanza fuorviante e senza senso.

Cosa c'entrano i banner con il parere degli utenti? Pensi veramente che ci siano utenti pagati per sostenere un negozio che acquista banner su AP? Sei fuori strada, perchè verrebbero scoperti subito e subito bannati come abbiamo fatto tantissime volte in passato. Dire questa cosa significa infangare il buon nome di AcquaPortal che ha nella sua imparzialità e serietà il cardine dell'intera azienda. Quanto detto è quindi del tutto falso e ci tenevo a puntualizzarlo.

Approfitto anche per ricordare ai negozi che non possono rispondere in questa sezione senza prima chiedere il permesso al sottoscritto e sarò io poi a pubblicare la risposta. Questo topic mi è sfuggito poichè sono giorni che sono sotto la neve, scusate.

Questo vi dovevo.
Ciao
Marco AP non è in linea  


Chiudi la discussione

Tag
acquariumline

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,37997 seconds with 13 queries