Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-03-2012, 10:41   #1
Ultrasonista
Batterio
 
Registrato: Feb 2012
Città: Chivasso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pessima esperienza Aquarium Line

Buongiorno a tutti.
Leggendo qua e la nel forum circa lo scontento di diversi utenti che hanno acquistato merce dalla ditta in oggetto, ho deciso di scrivere anch'io...non tanto per criticare ma per descrivere un disagio che AquariumLine ha causato anche a me.

Tanto per cominciare:

- pagamento da parte mia immediato IMMEDIATO effettuato con paypal...ricezione della merce solo 8 giorni dopo (il 6/3 in nottata effettuo il pagamento...il 9/3 ancora non avevano preso in mano il mio ordine).

al ricevimento della merce constato, purtroppo, che uno degli oggetti ordinati, il contabolle in vetro della Aquili è rotto (ieri alle 12 circa)...mando immediatamente una mail ed un'altra ancora ieri sera, chiedendo, cortesemente di avere gratuitamente un altro contabolle (si spera integro) senza la pretesa di ricevere il reso che mi costerebbe più farlo spedire rispetto al suo costo effettivo. Sicuramente non andrò in rovina qualora dovrò riacquistare il contabolle per conto mio in negozio...tuttavia, visto il totale disservizio sarebbe una buona cosa da parte loro cercare di rimediare all'inconveniente, mentre invece non si fanno sentire.

un saluto ai cari amici forumisti, vi leggo sempre, e grazie a voi ho avviato un acquario che, molto probabilmente, ospiterà i suoi piccoli ospiti nel migliore dei modi possibile!
Ultrasonista non è in linea  


Vecchio 14-03-2012, 11:11   #2
longior
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Non riesco veramente a capacitarmi del fatto che abbiano questo modo di lavorare, capisco che, buon per loro, hanno un grande volume di lavoro, ma proprio per questo dovrebbero avere personale sufficiente per gestirlo, certamente hanno grossi problemi di logistica, è chiaro che meno personale hai da pagare e maggiore è il margine di guadagno ma c'è un limite a tutto.
Fino a pochi giorni fa avevano un banner con la comunicazione del ritardo delle spedizioni, ora non c'è più, avranno risolto i problemi? A quanto pare, no. Per contro, l'altro grande negozio online di acquariofilia per lo meno si fa pagare solo quando sono pronti a spedire e loro la scritta dei ritardi ce l'hanno ancora.
 
Vecchio 14-03-2012, 11:32   #3
dany_90
Guppy
 
L'avatar di dany_90
 
Registrato: Jan 2011
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 470
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%

Annunci Mercatino: 0
strano io ho comprato diversi oggeti su questo sito mai avuto problemi... sempre veloci, puntuali e tutti gli oggeti integri... avevo comprato anche dei neon e sono arrivati interi...
magari sei solo stato sfortunato... o magari sono stato fortunato io...
dany_90 non è in linea  
Vecchio 14-03-2012, 12:53   #4
Ultrasonista
Batterio
 
Registrato: Feb 2012
Città: Chivasso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dany purtroppo, a quanto pare non sono l'unico...di sicuro per me l'esperienza con questi venditori si conclude qui.
Ultrasonista non è in linea  
Vecchio 14-03-2012, 12:55   #5
longior
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Anche io ho comprato molto da loro, spesso, conteggiando anche le spese di spedizione si raggiungono prezzi minori dei negozi anche per un solo prodotto ed ho avuto oggetti risolti in sole 24 ore ma ultimamente stanno esagerando con i tempi.
 
Vecchio 14-03-2012, 13:04   #6
Mel
Discus
 
L'avatar di Mel
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 4.398
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
sono notariamente lenti a rispondere alle richieste per email, ma solo perchè hanno una mole di ordini molto grande. Dagli un paio di giorni e vedrai che si comporteranno correttamente
__________________
Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP.
La mia vasca - Me@Facebook
Mel non è in linea  
Vecchio 14-03-2012, 13:17   #7
Luca80
Guppy
 
L'avatar di Luca80
 
Registrato: Jul 2011
Città: Sacrofano ( RM )
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca80

Annunci Mercatino: 0
Confermo che negli ultimi tempi la situazione è piuttosto peggiorata per quanto concerne le risposte alle email, soprattutto in caso di disservizi.
I precedenti ordini sono sempre andati bene, nell'ultimo mi hanno inviato un prodotto in quantità inferiore rispetto a quello ordinato; ovviamente io avevo pagato l'altro e avrei un credito di diversi euro. Ho segnalato più volte la cosa via email ma non ho mai avuto risposta
Luca80 non è in linea  
Vecchio 14-03-2012, 13:26   #8
Nexet
Pesce rosso
 
L'avatar di Nexet
 
Registrato: Oct 2011
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 32
Messaggi: 753
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Nexet

Annunci Mercatino: 0
diciamo che anche io ho acquistato da loro , la merce è arrivata 2 giorni dopo la spedizione , mi avevano chiuso anche la discussione qui su ap e mi chiamo al cell il proprietario come un pazzo , vi riassumo:
li sono pieni di lavoro e cercano di lavorare e sono daccordo con loro e sono contento della merce però devono migliorare la comunicazione anche perchè mi ha detto stesso il proprietario che leggono 2 o 3 e-mail al giorno (e qui sono totalmente in disaccordo perchè hai un azienda e dei clienti e devi capire che sei un commerciante e non devono accadere queste cose) quindi se migliorassero il personale e i tempi aquariumline sarebbe il top dei top , per chi ha pazienza lo è gia' .
lui diciamo che non va tanto daccordo con acquaportal perchè molti utenti danno feedback negativi per minime cose anzi ci definisce "scostumati" come disse lui quindi abbiate pazienza anche voi , spero solo che migliorino queste cosette e avranno il doppio degli incassi anche da parte mia .
vi posso assicurare che sono affidabili e merce ottima vi ripeto basta avere pazienza e risolvono tutto .
Nexet non è in linea  
Vecchio 14-03-2012, 14:00   #9
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Chiudo come da regolamento.

Voglio fare un appunto... ho come la sensazione che stia diventando un po' una moda/minaccia quella di scrivere su AP eventuali disagi con i negozi on-line.

In questo caso specifico poi, la situazione mi sembra alquanto paradossale. L'e-mail l'hai inviata ieri e stamattina alle 9 sei qui a lamentarti... io prima di fare una lamentela aspetteri almeno, ma almeno 48 ore, ma anche un giorno in più.

Cerchiamo di usare questo spazio in modo intelligente, ma soprattutto, cerchiamo anche di non avere pretese dai negozi on-line a volte assurde.

E sia chiaro che non sto difendendo il negozio in questione, ma la categoria tutta.
Anche noi di AP spediamo libri con NeoGea ogni giorno e a volte ci sono delle richieste a dir poco assurde, come quello che ordina il sabato pomeriggio e poi il lunedì telefona per lamentarsi che il pacco non gli è stato consegnato la domenica mattina...
Marco AP non è in linea  
Vecchio 14-03-2012, 17:40   #10
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Copio e incollo la risposta inviatami dal negozio interessato:

Inutile ribadire cose che abbiamo già scritto, intervenendo
dicendo che stiamo cercando migliorare il servizio di assistenza telefonica e di email.
Infatti sulla nostra home page è presente già un aggiornamento con 2 numeri telefonici + uno per il fax.
Rispondendo a Ultrasonista: riceviamo centinaia di email al giorno, per cui rispondere in breve tempo a tutte le email è praticamente impossibile.
Alla sua email abbiamo risposto oggi intorno alle 11,50
Non credo che rispondere dopo 24 ore dal ricevimento di una email sia un disservizio, se consideriamo che lei ha inviato la sua email ieri alle 13,00 e noi a quell’ora facciamo una pausa e ritorniamo alle ore 15,30 per lavorare sino alle ore 18,30
Poi la giornata lavorativa finisce e ritorniamo l giorno successivo; per cui le ore utili per rispondere alle email sono in realtà molto meno di 24.
Credo che, come ho già detto in altre discussioni, che non bisogna trarre subito conclusioni affrettate, anche perchè magari i motivi della mancata risposta posso essere tanti, problemi al collegamento internet, mail non ricevuta, finita negli spam.
Avere un negozio on line non vuol dire essere telegrafici in tutto, credo che una persona debba iniziare a pesare del perchè non riceve risposta ad una email lasciando passare mino 48 h dall’invio, considerando che se la email è stata inviata nel week end i tempi di risposta possono allungarsi notevolmente.
Non ritengo corretto che si parli della gestione di aquariumline , come staff e numero di dipendenti. Vi assicuro che lo staff di aquariumline è più che sufficiente per dare un servizio impeccabile.
per nexet non credo che meriti una risposta, anche se il suo feedback è positivo.
La persona con cui ha avuto il colloquio telefonico sono io che sono un dipendente, non mi sono presentato come il titolare, non ho in alcun modo detto che leggiamo 2 o 3 email al giorno ma ribadisco che non è assolutamente vero che ho detto che i forumisti di acquaportal sono scostumati.
La nostra discussione verteva sul motivo dell’apertura del suo post su acquaportal visto che avevamo sempre risposto alle sue email e che ammettendo di aver avuto qualche problema di comunicazione nell’ultimo periodo, stavamo cercando già delle soluzioni a riguarso.
Ci sono dei miei colleghi testimoni della telefonata, perciò invito nexet a ritrarre quello che ha detto pubblicamente.
Inutile dire che abbiamo iniziato a migliorare il servizio di assistenza, ma ormai siamo diventati lo zimbello del forum.
Dateci tempo e vi dimostreremo la veridicità delle nostre affermazioni.
Tengo a precisare anche in questo post, visto che qualcuno ha osato paragonarci a Aquariumconcept: non accetto in alcun modo questo paragone, Aquariumconcept è un truffatore, noi non abbiamo mai truffato nessuno
Saluti
michele
staff aquariumline

Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquarium , esperienza , line , pessima

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 1,45822 seconds with 15 queries