Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 31-01-2012, 10:03   #11
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Ti deve arrivare oggi
Ricordo il giorno che arrivò a me non stavo nella pelle e una volta montato il supporto e messo su l'acquario pensai subito: mamma che bestione Adesso mi sembra piccolo

Per le piante esigenti con l'illuminazione che si ritrova il rio300 non avrai problemi montando anche i riflettori, o almeno io non ne ho avuti. Per il pratino il discorso cambia un pò ma dipende anche con quale pianta lo vuoi fare.

I neon della dennerle qui costano meno e comunque quella misura va bene, sono da 104,7cm.

E ci credo che si buttano tutte sotto la plafoniera haquoss le piante, 25watt su 120 litri...ma per caso è un petcompany (l'avevo anch'io)
Ok grazie per le spiegazioni, aspetto di vedere come ti trovi tu sul rio e poi decido a questo punto, tanto ti vedo molto convinto a montarla
Quindi tu vuoi mettere la plafoniera sull'aletta centrale che divide le plafoniere originali juwel?
In questo caso due riflettori al neon posteriore e quello anteriore puoi montarli.
Tienimi aggiornato che interessa moltissimo anche a me
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 31-01-2012, 15:42   #12
maramao
Pesce rosso
 
L'avatar di maramao
 
Registrato: Jan 2012
Città: Civita Castellana (VT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 879
Foto: 11 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 16
Mi piace (Ricev.): 31
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 111/100%

Annunci Mercatino: 0
Puoi contarci!! Appena inizio i "lavori" ti faccio sapere

Si, quello da 120 che mi hanno regalato dei parenti è un pet company che spaccherei con un martello perchè non ti dà la soddisfazione di fare e vedere un acquario ben fatto! :(
maramao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2012, 16:51   #13
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
L'ho odiato anch'io quell'acquario. Troppo stretto per farci un layout decente, anche se qui sul forum ho visto utenti sfruttarlo al meglio. Io l'ho talmente modificato da non essere più riconoscibile. e per finire è diventato un terrario per una tartaruga La sua giusta fine.
Aspetto aggiornamenti
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dubbio , illuminazione , kelvin

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27562 seconds with 15 queries