Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo sta venendo su veramente bene.... Ora capisco perchè mi hai consigliato i lumenarc per la crescita.....
è a dir poco stupefacente! Come mai ancora diatomee sulla sabbia?
sono partito con metà rubinetto, non ho stelle insabbiatrici, ho un impianto RO senza troppi fronzoli e la lampada a sx è un pò più gialla delle altre (sono plusrite da 16 euri)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
sono partito con metà rubinetto, non ho stelle insabbiatrici, ho un impianto RO senza troppi fronzoli e la lampada a sx è un pò più gialla delle altre (sono plusrite da 16 euri)
Del tipo: me la sono cercata e l'avevo previsto?
Comunque hai una crescita straordinaria in quella vasca e la disposizione degli animali mi fa veramente impazzire
Layout da 10+
Ho buttato 200 kg di rocce, 70 coralli di vario tipo e 32 pesci in vasca il giorno stesso dell'allestimento... e secondo te sto lì a guardare se ho silicati in traccia nell'acqua d'osmosi?!?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro