tuko mi ha fatto piacere leggere quello che hai scritto (dirai ma quest'è pazza

), avevo travisato un po' le cose
cmq sto già pensando di fare un dolce + grandicello (l'ho scritto anche prima) in modo da rendere meno "gravi" e dannosi anche i piccoli errori che si commettono...che in un 15 litri posso essere molto + "dannosi" che in un 50 no?

fare un'acquario lo sappiamo tutti, non è uno scherzo, e sfido chiunque a dire che non ha riallestito il proprio acquario per lo meno un paio di volte(specialmente un marino)

per cui non la prendo come un'offesa, ma come un complimento, per me chi riesce a cambiare idea è solo intelligente (perchè ha pensato ha capito e ha tratto delle conclusioni), è chi rimane capatosta nelle sue convinzioni (sbagliate o giuste) che usa meno il cervello, non credi?
ad ogni modo io credo si possa sempre migliorare, anche quando è tutto a posto e sembra ci sia equilibrio perfetto, e il mio scopo è proprio quello, affrontare piano piano le situazioni che si prensentano giorno dopo giorno nelle mie vasche, imparare (anche grazie a voi, come anche alla mia esperienza personale) sempre di + e allestire vasche sempre migliori
tutto ovviamente il + serenamente possibile e il + piacevolmente possibile...questo mondo è un mondo che mi piace tanto, è ormai + che un hobby, ed è giusto viverlo in maniera serena e senza esaurimenti nervosi