Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
boia!!! anch'io c'ho il cervello in pappa!!! quasi quasi lo uso per dar da mangiare ai coralli!!! questo bart ci fa girare la testa a mille!!! scherzo eh!!
forse lui pensava ke la eheim la usavo nella vasca e dicendo paroloni strani mha fatto capire ke mi serviva anke la hydor.....
sigh, 20 euro quasi buttati.....
allora facciamo cosi ci risentiamo domani pom. cosi ti spiego tutto meglio e ti mando anche qualche foto ok, pack se domani pom. passi da queste parti dai un'occhiata anche tu cosi mi aiuti un po.
va bene ragazzi così domani pomeriggio provo a montare anke lo skiumatoio così se v trovo mi aiutate.....
raga io lo monto verso le 2.30 3, se potete venite in questo forum mi fate un immenso piacere...
grazie dai lumi ke mi avete acceso in questo piccolo cervello....
bart se hai un numero vodafone ho chiamate gratis se vuoi domani mi dai il numero e ti spiego tutto meglio per il tracimatore ok se vuoi puoi mandarmelo anche per mp.