Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è il topic + divertente degli ultimi tempi
povero ciko che voleva una cosa seria e catalogata, maschietti e femminucce
vabbè dai c'è chi è donna dentro, bosogna concederlo
io mi candido con la foto della mia cagnolina in avatar (che per inciso è davvero iscritta a un concorso per cani meticci online e ha già vinto per il mese di luglio )va bene lo stesso?
almeno ci ho provato
per me il concorso vale fino alla data di scadenza,per ora i soli veri iscritti siamo per quanto riguarda i maschietti io e Algranati
tempo ancora ce nè e prima o poi vedrai che almeno i maschietti se lo contenderanno il titolo
vedrai a settembre.........vedrai........
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- come sei seeexxyyyyy!!!
spiazzati tutti gli altri concorrenti
cmq gippo, no io nn sono bionda, poi tutto il resto sono uguale
a cla, nn ti rifare all'ultimo a tutto, le tue proposte erano ben altre, mo perchè ti 6 cagato sotto... e poi io la tua foto l'ho vista nelle foto utenti TIè -ROTFL-
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
sii, per me è gia la VINCITRICE
che stile, che charm, che finezza!!!
nicole kidman al confronto è un bidone della spazzatura
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
nn ho capito che vuol dire che nn sei tu?
chi nn sei tu?
sorry, sto 1 po nervosa per il mio tatuaggio di domani