![]() |
MISS REEF summer 2006
Si apre oggi ufficialmente la prima edizione di miss marino 2006 per partecipare inviare un messaggio in mp al sottoscritto con
nome città di provenienza nick foto di piccola dimensione come riconoscimento (volto) Le iscrizioni verranno chiuse in data 20Settembre2006 mentre la campagna pubblicitaria si apre anch'essa da oggi fino al 30Settembre2006 dove verranno effettuate le votazioni partecipate numerose :-)) :-)) :-)) lista iscritte:
|
#23 #23 #07 #07
|
algranati, che fai non ti iscrivi ?
|
foto
[b:f0fc88380a]supergippo[/b:f0fc88380a], è che non ho 1 foto da mandare :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0027_112.jpg
|
algranati, -05 -Bluurt- -ROTFL- -ROTFL- che stallone
|
che adone :-D
io posso darvi questa... quella sera vinsi quasi 1.000 dollari #27 |
come al solito rovinate tutti i topic....era 1 cosa seria questa #23 #23 :-D :-D :-D
|
bè se proprio dobbiamo ridere.................. :-))
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- .... è in generale!!!!
|
invece secondo me sto topic e' fantastico... magari autorizziamo AP alla fine a raccogliere le foto ed aggiungerle alle foto degli utenti che sono nel DB.
E' bello dare un volto... certo sara' meglio quello delle donne :-D DAJE... fatevi vedere :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |