Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Penso più o meno 10 gg mastica Big Bubble....bhe io ho solo 2 labido,qualche altro lo vorrei tenere,capisci!! che mi consigli???
Se ti servono,prendili.....potresti anche mettere la femmina in una nursery in rete tipo questa:http://www.aquariumline.com/catalog/...te-p-2413.html un po prima(qualche giorno) che rilasci,evitando di strippare,che non è facile per chi non l'ha mai fatto! per la fase iniziale i piccoli possono stare nella nursery,poi,come ho detto prima c'è bisogno di una vasca,anche 50/60 litri per accrescerli,fino a che raggiungono una taglia da non poter essere mangiati...io,per fare prima,comprerei un paio di femmine certe da aggiungere alla coppia,anche se veder crescere i piccoli è uno spasso!regolati,sai quello che ti serve e quello che devi fare...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Nella sala parto va bene tenerli per poco tempo, perchè dopo un po' cominceranno a litigare fra di loro (sono cazzuti anche da piccoli...) io ti consiglierei di lasciarli tra-quattro giorni, al massimo una settimana e poi spostarli in una vasca di almeno 80cm/100cm di lato lungo...
Per me,puoi tenerli un paio di settimane nella nursery,poi come ha detto Marco,dovresti spostarli in una vasca più grande per accrescerli dotata di filtro,con acqua della vasca alla stessa temperatura...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
ho postato le immagini del nuovo layout ed in più la foto della nursery con i 3 avanotti!!
ora vorrei metterli in un 20 litri con un piccolo filtro e l'unica cosa devo trovare un riscaldatore!